Abbattimento di alberi
(Regolamento comunale)

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Rilascio di provvedimenti finali
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente è emesso un provvedimento (Legge 07-08-1990, n. 241, art. 2). Per ottenere il rilascio del provvedimento consulta la sezione servizi connessi
Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti
Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di autorizzazione per abbattimento di alberi
Copia del documento d'identità
Perizia tecnica
(Relazione sullo stato di salute della pianta a firma di un Dott. Agronomo o Dott. Forestale (esclusivamente nei casi indicati nel modulo di richiesta))
Relazione o documentazione esplicativa
(Documentazione fotografica degli alberi per i quali si richiede l'autorizzazione all'abbattimento. )
Estratto mappa e/o planimetria con la localizzazione e la descrizione dell'intervento
(Planimetria dell'area di proprietà con indicati gli alberi da abbattere e quelli da mettere a dimora in sostituzione.)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 13/11/2024 11:51.42